Faded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Humans
    Posts
    33,419
    Reputation
    +41
    Location
    DreamWorld

    Status
    anònim
    Non ero mai stata una tipa che sta tanto sulle sue, o che non si impiccia.... purtroppo mi ero sempre intromessa in ogni tipo di situazione. Perché diciamo, che non potevo non farmi i fatti miei... la curiosità uccide? Probabilmente avevo mille vite come i gatti, non c'era altra spiegazione. Mi avrebbe già ucciso sennò...
    Controllai i documenti del portafoglio, non conoscevo questa persona, anche se ero abbastanza sicura, che tipi del genere, li avevo visti girare nel negozio dove lavoravo, infondo era un locale, si mangiava ed era anche frequentato da ogni tipo di persona, avrebbero potuto esserci anche loro.. cercavo di capire che cosa avessero potuto aver fatto. Come mai le persone che avevo appena conosciuto, erano scappati davanti a questo tizio. Era in giacca e cravatta, quindi ricopriva un ruolo importante. Mi picchiettai il labbro inferiore, controllando anche tutti gli altri documenti che aveva. Lo stretto necessario. Aspettai ancora un attimo, giusto per essere sicura che non tornasse indietro o che non venisse qualcun altro a cercare i documenti.
    Il tempo necessario passò quasi subito, e non appena fui sicura che nessuno si stava avvicinando, mi spostai e cercai i miei "psuedo" amici o anche... gli strani, non c'era altra alternativa. Quello di cui ero sicura, è che se erano scappati, forse quel tizio aveva a che fare con le ferite che aveva Lucas.. probabilmente potevano anche aver ferito Alycia.
    Finalmente riuscii a trovarli. Sembrava che stessero litigando tra di loro. C'era anche un nuovo tizio con loro, non sembrava molto minaccioso, almeno non quanto Orion e Lucas. Mi appoggiai al muro, incrociando le braccia al petto. - Ebbene ragazziiiii... come la mettiamo? - chiesi loro con tono canzonatorio, mostrando il documento dell'uomo. - Allora? - insistetti, sempre sorridendo. Non si poteva sempre avere un cipiglio... non volevo certo assomigliare ad Orion.
    Non essere triste, non mi hai perso per sempre, se vorrai rivedermi, ti basterà guardare in fondo al cuore, tra i cattivi pensieri
    avril brianna chocuan [ sheet ]
    umana - cameriera al " Rings of Saturn " - neutra - 27 anni
    by psiche
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queen
    Posts
    27,699
    Reputation
    +50
    Location
    Lecce.

    Status
    anònim
    Il fatto era che Orion poteva dire tutto quel che voleva ma di certo non era lui ad esser stato nelle grinfie di un'organizzazione che odiava tutto ciò che era alieno, diverso o lontano da loro. Organizzazione che non si faceva problemi ad uccidere e torturare, e che non desiderava che sottomettere il prossimo.
    Dal canto suo, Lucas aveva sempre cercato di celare i propri sentimenti, soprattutto se questi attaccavano la propria sensibilità. Aveva paura di farsi vedere debole e sofferente, per questo indossava una maschera ... perché la realtà era un incubo ad occhi aperti. E non aveva mai avuto problemi nel continuare il percorso così come l'aveva progettato... peccato che poi una sola decisione aveva rovinato non solo la sua vita, ma anche quella di migliaia. Lucas e gli altri che eran scesi insieme a lui da Antar, sulla Terra, erano stati rapiti e da quel momento in poi, tutto era andato storto. Oh aveva cercato di resistere, di trattenere con le grinfie quella maschera da uomo forte e vissuto, ma non era servito: quei mostri l'avevano distrutto, osso per osso. Anima per anima. L'avevano torturato e per poco ucciso e a chi s'azzardava a dargli anche solo una mano, facevan peggio. Per questo s'era preoccupato per Alycia, perché lei non meritava d'esser torturata, non meritava di morire per loro, non meritava neppure di fare la vita da fuggiasca... la stessa che Lucas le stava dando e per cui si odiava.
    Ma questo come poteva saperlo, Orion? Il cocco di papà? Quello che non aveva visto nient'altro che unicorni che volavano? Quello che le torture le aveva conosciute soltanto da lontano?
    Che era una merda di leader su questo era certo, peccato che non s'era messo lui quella nomina. Lui aveva semplicemente formato un gruppo di fuggiaschi, se gli altri si fidavano del suo giudizio era un problema di questi, non di lui. Cazzo per una volta poteva, o non, pensare a sé stesso?
    Scosse leggermente il capo, ignorando le parole del fratello e stringendo entrambe le mani nel momento esatto in cui lui gli parlò del padre. Sapeva dove mirare, l'idiota... su questo non sbagliava mai. - Mi sono rotto, Orion. Rotto di giustificarmi. Io NON devo farlo. Non ne ho bisogno! ripeté un'altra volta, sperando che quella fosse l'ultima e soprattutto quella giusta affinché lui recepisse il messaggio. - Avevo paura per lei. Ha rischiato la vita per farci uscire e l'idea di lasciarla sola non mi andava per niente a genio. Ho sbagliato? Questo lo dici tu. continuò cercando - pian piano - di calmarsi e regolarizzare il respiro. - Tu non sai cosa fanno ai traditori. Non sai come vengono trattati. gli sussurrò avvicinandosi lentamente a lui, cercando di non farsi sentire dalla ragazza, non voleva preoccuparla ulteriormente. - Cosa avresti fatto se al suo posto ci fosse stato qualcuno che t'interessava? domandò poi, sobbalzando appena nel momento in cui sentì di nuovo la voce di Bree.
    Lo guardò un'ultima volta, sperando che lasciasse andare il discorso così com'era nato, e si voltò verso la biondina. Inarcò un sopracciglio nell'osservare il portafoglio e i documenti dell'uomo nelle mani di quest'ultima. - Cosa diavolo hai fatto?! domandò ancora mezzo alterato, afferrando con poca grazia tutta la "refurtiva" e porgendogliela al fratello. - Puoi controllare se c'è qualche cimice nascosta o cosa così? sussurrò indicando il portafoglio, per poi avvicinarsi alla nuova arrivata. - Brianna... incominciò - ..dovresti tornare a casa e dimenticare quello che hai visto. le suggerì. Chissà perché ma già poteva immaginare la sua risposta.

    lucas "luke" strahl [ sheet ]
    ibrido - elettrocinesi | campi di forza - capo free us - 28 y.o.
    by psiche
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Humans
    Posts
    183
    Reputation
    +24

    Status
    assent
    Alycia era ormai abituata ai litigi tra Lucas e Orion: nonostante fossero fratelli a volte sembravano cane e gatto, perennemente in disaccordo anche sulle questioni più banali. Ma fino ad allora non era mai successo che fosse lei l’argomento della loro discussione.
    -Tu non sai cosa fanno ai traditori. Non sai come vengono trattati.-
    Lucas sussurrò queste parole, ma Alycia riuscì a sentirle. Avvertì la pelle d’oca sul braccio. Nemmeno lei sapeva cosa potessero fare a una traditrice come lei, ma aveva la netta sensazione che la morte sarebbe stata la migliore delle sorti. Conosceva le persone con cui aveva lavorato, ed erano senza scrupoli.
    Finse di non aver sentito, e fortunatamente Bree arrivò interrompendo il litigio tra i fratelli. Aveva un’espressione soddisfatta sul volto e in mano aveva dei documenti e un portafoglio. Doveva averli sottratti al suo ex collega. Quella ragazza era davvero fantastica, doveva ammetterlo nonostante la gelosia. Lucas porse i documenti a Orion e chiese alla bionda di andarsene e dimenticare tutta quella faccenda…anche se dubitava che l’avrebbe fatto. La conosceva poco, e le sembrava abbastanza testarda. Ma in ballo c’era la sua incolumità…meno sapeva, meglio era. Altrimenti, anche solo andare a mangiare un semplice hamburger come quella sera sarebbe stato un rischio, un eterno fuggire e nascondersi.
    -Ti ringraziamo per quello che hai fatto- aggiunse quindi Alycia. –Davvero. Ma credo che dovresti tornare a casa, e anche noi- sottolineò, per convincerla in modo gentile ma deciso di allontanarsi da loro e da tutti i loro guai.
    La ragione sa molte cose, ma la follia ne sa una più grande.
    Alycia Ergüçlü [ sheet ]
    Umana – Abilità scientifiche - Scienziata – Free us - 27
    by psiche
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Humans
    Posts
    7,310
    Reputation
    +1

    Status
    anònim
    E Lucas sbottò, era ovvio, avevo tirato i giusti fili ma era davvero per il suo bene, doveva iniziare a pensare prima di agire cosa che in quel momento non aveva fatto assolutamente. è assolutamente inutile parlare con te in queste condizioni, non riesci nemmeno oggettivamente ad analizzare le cose e capire il tuo sbaglio, in pratica uno spreco del mio tempo aggiunsi sospirando, ormai era inutile alzare ulteriormente la voce. Come ti ho già ripetuto prima ora sei comunque un leader, può non piacerti, puoi non averlo scelto ma lo sei, perciò regolati di conseguenza e cerca di essere un po' più maturo per il ruolo che ricopri perchè se continui su questa direzione, allora tanto vale girare per roswell con un cartello "noi siamo alieni" piantato in fronte aggiunsi. Non era certo stato divertente nemmeno per me in tutti quegli anni dover trascorrere il tempo sul nostro pianeta a senire ogni giorno costanti lamentele e vessazioni da parte del re. Perchè tu lo sai cos'ho affrontato io invece ? No hai supposto che io abbia continuato una vita agiata da principino senza porti minimamente il problema, tutti hanno i loro problemi Lucas, alzare la voce e sbraitare più forte non ti fa avere automaticamente regione aggiunsi poi girandomi, era inutile continuare la conversazione. Prima che potessimo dileguarci verso l'ufo center Bree spuntò fuori dal vicolo con in mano documenti rubati al tizio, dovevo ammettere che era stata piuttosto furma poco prima nel locale, e aveva delle mani agili se era riuscita a sottrargli documenti e telefono. Ovviamente Lucas prese e consegnò tutto a me ah certo, Orion fa comodo solo quando c'è da controllare identità e teconologie altrimenti meglio averlo muto in disparte...aggiunsi borbottando mentre con i miei poteri mi collegai al telefono disabilitando ogni possibile localizzazione e tracciamento e copiando i dati del dispositivo sui server del nascondiglio. Lanciai anche una ricerca per avere informazioni sul proprietario dei documenti. Volevo onestamente che quella giornata avesse fine, volevo tornare all'interno del covo e restarmene al sicuro e tranquillo, giuro ero tentato di infilare Lucas in una criocapsula e lasciarcelo per i successivi anni così da poter mantenere un basso profilo e restarcene tranquilli.

    I CAN'T HELP BUT LOVE YOU EVEN THOUGH I TRY NOT TO. I CAN'T HELP BUT WANT YOU I KNOW THAT I'D DIE WITHOUT YOU
    Orion Hack Strahl [ sheet ]
    alieno - magnetism/technopathy - Ufo Center's owner - free us - 25
    by psiche
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Humans
    Posts
    33,419
    Reputation
    +41
    Location
    DreamWorld

    Status
    anònim
    Forse come cameriera, non avrei mai potuto avere futuro, e di certo non volevo averlo, sicuramente avrei sempre potuto essere un eccelsa ladra. In fondo, di cose nella mia gioventù, ne avevo fatte eh, solo che non avevo mai pensato di rubare per vivere... avrei dovuto rivalutare questa opzione. Dato il mio intuito e istinto, avevo capito che c'era qualcosa che non andava. Le ferite di Lucas, l'atteggiamento di Orion e ora arrivavano quelli del governo. Finora non avevo mai causato, così tanti guai, da avere problemi con loro... ma già il fatto che nel portafoglio non ci fosse pressoché nulla, mi faceva intuire che c'era qualcosa che non andava. E adesso... adesso stavano tutti nel vicolo, in quella che si potrebbe definire una lite particolarmente accesa.
    Non avendo seguito la loro discussione, non potevo sapere di che cosa parlassero, ma date le loro facce serie... non volevo sbilanciarmi più di tanto. Davanti alla sfuriata del mio pseudo-ex-amico Lucas, quasi stavo pensando di aver sbagliato, ma dato che non avevo mai dato retta a nessuno, il mio quasi cambiò. Non avevo sbagliato niente. Si prese il portafoglio e il documento, così potei incrociare le braccia al petto, studiandolo, divertita. - Non so che cosa intendi... Gli è cascato e l'ho raccolto - ribattei, alzando le spalle con indifferenza.
    Oramai, erano anni che mi allenavo a mentire, a differenza del rubare, mentire era un arte sopraffine e dopo molto tempo, che uno si ripeteva le cose davanti allo specchio, esse diventavano reali. Non importava quanto fossero veritiere o meno. Ricordavo, in un epoca assai remota, che anche io - o perfino io - credevo che mentire fosse sbagliato, che fosse più giusto dire la verità, che la verità portava libertà e felicità. Meno male, che quel periodo era durato molto poco. Giusto finché non avevo capito, che tutti mi fissavano con sufficienza e chissà che altro, forse compassione. Ero l'unica bianca, in un campo di indiani. Ovvio che mi fissassero così.
    Dire a un estraneo che avevo rubato? Nessunissimo problema. - Volendo posso tenerlo sempre io.. peccato che non ci sia la carta di credito, mi avrebbe fatto comodo - se lui non la voleva, potevo ten... peccato che passò il tutto a Orion. Fallito il mio piano, di mangiarci sopra. Avrei fatto meglio, a tenerlo io.
    Guardai Alicya, lei mi stava molto più simpatica di Orion di sicuro. Quando nominò casa, sbiancai. - OH MERDA! - mi guardai intorno, come se fossi inseguita e mi staccai dal muro. - Che ore sono?? - la chiacchierata con loro e scoprire che come ladra ero fenomenale, mi aveva fatto dimenticare un dettaglio essenziale: dovevo ancora andare a lavoro. E dato che era tardi, non potevo nemmeno avvisare che non potevo andare. Se solo avessi saputo prima di tutto ciò, avrei potuto chiamare stamattina. - Mi spiace dover stroncare sul nascere quella che sarebbe stata la miglior amicizia di sempre. Devo andare a lavoro - non ero sicura che potesse interessare loro, una cosa del genere, dato che stavano ancora discutendo. Osservai Orion di sfuggita... quindi era il loro tecnico informatico? - Serberò a lungo questo ricordo eh! Sappiatelo... - mi girai e feci per andarmene - Naturalmente spero non vi siate ficcati in chissà che casini eh... e spero di rivedere solo alcuni di voi - non indicai apertamente Orion, perché cheche dicesse Lucas, non è che fosse così tanto simpatico. Scorbutico e arrogante. Feci ciao ciao con la manina, mi strinsi la borsa in spalla e scappai, sperando di essere ancora in tempo, per non esser sgridata.
    Facevo ritardo troppo spesso.

    Non essere triste, non mi hai perso per sempre, se vorrai rivedermi, ti basterà guardare in fondo al cuore, tra i cattivi pensieri
    avril brianna chocuan [ sheet ]
    umana - cameriera al " Rings of Saturn " - neutra - 27 anni
    by psiche
     
    .
34 replies since 18/5/2019, 20:46   619 views
  Share  
.
Top
Top