Strahl Starship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Humans
    Posts
    7,310
    Reputation
    +1

    Status
    anònim

    FewGentleBedbug-small


    La nave ammiraglia Strhal era l'orgoglio della flotta di Antar, creata per sostare in orbita attorno al pianeta ed ospitare decine di persone. Avvolta costantemente da scudi che ne garantiscono la stabilità e protezione nello spazio, la Strahl era pensata come sistema di emergenza in caso di un attacco che lasciasse il pianeta distrutto o in condizioni da non permettere la vita, una sorta di arca per salvare quanti più possibile.

    Nelle 6 forme esterne sono distribuiti i vari settori: scudi, armamenti, motori, generatori e ricerca & sviluppo.

    SCUDI: in questo settore sono presenti i generatori degli scudi e schermatura della navicella aliena. Benchè i comandi arrivino dalla sala controllo, in questa zona lavorano gli addetti alla manutenzione e i tecnici necessari per far fronte a qualsiasi problema legati ad essi.
    Ci sono due strati di scudi: uno più esterno e resistente che difende non solo da attacchi ma permette un sicuro viaggio nello spazio ed un altro più debole e di emergenza, creato per sostenere le condizioni all'interno della navicella per un certo periodo in caso venga distrutto il primo scudo. E' tuttavia disattivo in questo momento per risparmiare energia.

    ARMAMENTI: in quest'area si trovano tutti i sistemi di armamenti di difesa della navicella, quindi cannoni a fase e il sistema di difesa a corto raggio, attualmente l'unico attivo in quanto i principali cannoni a fase sono stati distrutti. Nonostante i tecnici lavorino giorno e notte per ripararli, purtroppo, la mancanza di materiali è un ostacolo ormai insormontabile.

    MOTORI: in questa area si concentrano i sistemi di raffreddamento e gestione dei motori della cittadella, pur avendo subito dei danni risultano ancora funzionali ma disattivi al momento, mentre i tecnici si adoperano per aggiustare i guasti qua e là in previsione di un'eventuale futura partenza.

    GENERATORI: la sezione forse più importante della nave: senza di essa non avrebbe l'energia necessaria per sostenere le tecnologie della stessa. In questa area si trovano i generatori che danno energia all'intera navicella.
    Sono rimasti danneggiati durante uno scontro prima di arrivare sulla Terra ma fortunatamente riescono - comunque - a mantenere scudi, motori e supporto vitale. Anche il dipartimento scientifico ancora regge ma l'energia viene distribuita con parsimonia e spesso si verificano dei piccoli blackout programmati di alcune ore per consentire ai tecnici di fare alcune modifiche ai sistemi. Viene lasciata solo costante l'energia agli scudi ed al camuffamento.

    RICERCA & SVILUPPO: in questo dipartimento gli scienziati si occupano di studiare nuove tecnologie, oppure compiono esperimenti su soggetti della popolazione locale per imparare ad adattarsi e a come sopravvivere tra loro.

    Il corpo centrale è costituito dal ponte di controllo, dormitori, infermeria e armeria.

    strahl starship [ roswell rpg ]


    Edited by fear(less) - 27/5/2020, 04:31
     
    .
0 replies since 7/5/2019, 08:31   152 views
  Share  
.
Top
Top